Reference: 02/FC277

LOC. SANTA MARGHERITA - Volterra (PI)

€ 250.000

Details

Rooms:
10
Floor:
1° - 2°
Lift:
No
Terrace:
Yes
Winery:
Yes
Garden:
Yes
Garden Area:
Not available
Energetic Class:
G IPE 422,3
Condominium Fees:
Non present
Attic:
No
Loft:
Yes
State:
nuovo
Heating:
Yes

Location

Address:
LOC. SANTA MARGHERITA-Volterra (PI)
Phone:
+39 0588 81169
Mobile:
+39 347 0517585
Email:
immobiliare.grandi@gmail.com

Quick Info

Bathrooms
2
Bedrooms
3
Area
180m2
Garages
0

Description

Ubicato a circa 3km  dal centro di Volterra un'ora circa dall'aereoporto internazionale di Pisa, 40 minuti dal mare e un'ora dalle maggiori città d'arte come Siena e Firenze,  in buona posizione e facilmente raggiungibile da strada principale, casolare composto da due unità immobiliari terra tetto indipendenti ed aventi accessi separati.   

La porzione oggetto di vendita è composta da un immobile disposto su due piani e composto al piano terra da ingresso/cucina, soggiorno, sala, antibagno e bagno, ripostiglio e forno, scala interna tre camere, studio, bagno, ripostiglio con accesso alla soffitta e terrazzo, al piano primo.    

L'immobile attualmente necessita di lavori di manutenzione ordinaria, nel corso del tempo sono stati eseguiti i vari lavori di ristrutturazione che non hanno modificato l'aspetto originario della struttura, i solai a volte e volticciole, pavimenti in cotto, pietra a faccia vista per gli esterni..l'immobile è dotato di impianto di riscaldamento a gas, presente un vecchio caminetto nel soggiorno ed una stufa a legna nella cucina...

La proprietà dispone di un annesso in muratura libero su quattro lati di circa mq. 140 adibito a magazzino e di una appezzamento di  terreno con piante di olivi per circa 2 ettari..

More Info

Contact Me