Reference: 01/Cs456

VIA FIRENZUOLA - Volterra (PI)

€ 210.000

Details

Rooms:
0
Floor:
secondo
Lift:
No
Terrace:
Yes
Winery:
No
Garden:
Yes
Garden Area:
400m2
Energetic Class:
F
Condominium Fees:
Non present
Attic:
Yes
Loft:
No
State:
nuovo
Heating:
Yes

Location

Address:
VIA FIRENZUOLA-Volterra (PI)
Phone:
+39 0588 81169
Mobile:
+39 347 0517585
Email:
immobiliare.grandi@gmail.com

Quick Info

Bathrooms
1
Bedrooms
2
Area
101m2
Garages
1

Description

Posto nel centro storico in prossimità delle mura antiche ed di una delle porte principali, si trova un appartamento posto al piano secondo ed ultimo di un immobile composto da tre unità immobiliari..

L'appartamento è composto da ingresso, due camere da letto, ampia cucina, ampio soggiorno con terrazza, bagno.. dal disimpegno si accede alla piaccola mansarda attualmente adibita a locale tercnico e ripostiglio..

 Dotato di impianto a metano e stufa a pellett, l'immobile si presenta in buone condizioni, necessita di lavori di personalizazione ed una eventuale ristrutturazione nella mansarda...

La vista, la luce, sono i punti principali della struttura, come del resto l'ubicazione, che permette una facile accessibilità sia a piedi che con l'auto avendo anche a disposizione nelle vicinanze un ampio parcheggio..

Al piano terra si trova il garage di circa mq. 40 che si collega direttamente al giardino, fiore all'occhiello della proprietà.  

La sua superficie è di circa 400 mq. confinante con il perimetro delle mura antiche, regala un piccolo angolo di paradiso privato... sullo stesso si trovano due piccoli annessi, uno in pietra ed uno in legno, adibiti a ripostigli.. La proprietà è disponibile ad un eventuale frazionamento...

Le superfici sono le seguenti:

        - appartamento mq. 84

        - mansarda mq. 17

        - garage mq. 40

        giardino mq. 400

 

 

More Info

Contact Me